È gratuito e riservato agli espositori di Expodental Meeting 2020 e agli associati UNIDI il corso che inaugura la stagione di formazione di UNIDI Academy. Obiettivo del corso mettere in grado i partecipanti di definire una strategia di digital marketing e scegliere gli strumenti più adatti, promuovere un evento con attività digitali innovative, inquadrare gli obiettivi e valutare l’efficacia della strategia attivata. Il corso si rivolge a imprenditori, responsabili e consulenti comunicazione e marketing, social media manager, web marketing manager. Relatore: Riccardo Lucietti, CEO Ideandum
Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | Sun |
---|---|---|---|---|---|---|
1
|
2
|
3
|
4
| |||
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
24
|
25
| |||
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|
UNIDI, In over 40 years of activity (it was set up in 1969) UNIDI has made an all-important contribution to the growth of the Italian dental industry. Today, it is one of the world leaders; among the first for volume of business, technological innovation and exports.
V.le Forlanini 23
20134 Milano, Italia
+39 02.7006121
+39 02.70006546
segreteria@unidi.it
Legal Information
Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | Sun |
---|---|---|---|---|---|---|
1
|
2
|
3
|
4
| |||
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
24
|
25
| |||
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|