La nuova campagna corporate UNIDI mette al centro gli autori del sorriso
Alta qualità dei componenti, innovazione, design: l’industria dentale italiana è famosa e apprezzata in tutto il mondo, e alla sua Associazione di riferimento spetta il compito di rispecchiarne l’eccellenza.
Con il nuovo anno UNIDI ha deciso di rinnovare la propria immagine e, di conseguenza, l’immagine dell’Industria Dentale Italiana che esporta all’estero: nei prossimi mesi tutte le comunicazioni UNIDI saranno targate SMILEBUILDERS, la nuova campagna che mette al centro gli Associati UNIDI: le Aziende saranno coinvolte in prima persona per la realizzazione di un viaggio fotografico nell’eccellenza dentale Made in Italy. L’obiettivo è quello di raccontare l’orgoglio e la passione che sta dietro alle Aziende, tenendo ben presente che il fattore imprescindibile in grado di rendere un’impresa eccellente è il “capitale umano”.
Per realizzare gli scatti fotografici che vedranno protagonisti gli Associati UNIDI, l’Unione ha scelto come sfondo i padiglioni di Rimini Fiera, che saranno a disposizione di UNIDI il 27 gennaio, in occasione dell’Assemblea dei Soci.
Il quartiere fieristico romagnolo si presta ad ospitare il progetto Smilebuilders non solo per la sua bellezza, ma anche in quanto location privilegiata di Expodental Meeting, la vetrina dell’industria dentale italiana. Non bisogna dimenticare che quella riminese è l’unica rassegna fieristica ad essere organizzata direttamente dall’Associazione Industriale di riferimento del settore; l’unica, quindi, in grado di rappresentarla e di rispecchiarne l’eccellenza.