Appuntamento mercoledì 26 aprile dalle 9.30 alle 16.30 sede UNIDI, viale Enrico Forlanini 23 a Milano.
Punto focale di questa sessione formativa sarà l’attività di gestione dei reclami da parte di fabbricanti, distributori e importatori. Verrà offerta una panoramica di diversi gradi di coinvolgimento degli operatori economici e saranno messe in relazione le attività pertinenti la gestione dei reclami con il sistema di sorveglianza post-commercializzazione. Sarà inoltre trattato il caso specifico dei reclami che costituiscono un incidente grave, affrontando le modalità di azione che devono essere adottate dagli operatori economici.
Programma:
Si è appena conclusa la quarantesima edizione della rassegna di riferimento mondiale del nostro settore.
190 imprese italiane presenti complessivamente.
50 nella collettiva italiana organizzata in collaborazione con ITA nel padiglione 5.2. su una superficie di circa 1.000 mq. Un allestimento di elevato livello d’immagine ITALIA, una lounge informativa e di accoglienza, un’area ristoro con cucina italiana, un’estesa campagna di comunicazione e un interessante programma culturale: tutto Italian Way!
UNIDI, in oltre 50 anni di attività (costituita nel 1969), ha contribuito in modo determinante a far crescere l'industria dentale italiana, oggi, una delle maggiori nel mondo; tra le prime per volume di affari, innovazione tecnologica ed esportazione.
V.le Forlanini 23
20134 Milano, Italia
+39 02.7006121
+39 02.70006546
segreteria@unidi.it
Privacy Policy