Appuntamento mercoledì 26 aprile dalle 9.30 alle 16.30 sede UNIDI, viale Enrico Forlanini 23 a Milano.
Punto focale di questa sessione formativa sarà l’attività di gestione dei reclami da parte di fabbricanti, distributori e importatori. Verrà offerta una panoramica di diversi gradi di coinvolgimento degli operatori economici e saranno messe in relazione le attività pertinenti la gestione dei reclami con il sistema di sorveglianza post-commercializzazione. Sarà inoltre trattato il caso specifico dei reclami che costituiscono un incidente grave, affrontando le modalità di azione che devono essere adottate dagli operatori economici.
Programma:
UNIDI, in oltre 50 anni di attività (costituita nel 1969), ha contribuito in modo determinante a far crescere l'industria dentale italiana, oggi, una delle maggiori nel mondo; tra le prime per volume di affari, innovazione tecnologica ed esportazione.
V.le Forlanini 23
20134 Milano, Italia
+39 02.7006121
+39 02.70006546
segreteria@unidi.it
Privacy Policy