La gestione dei reclami dal cliente

Punto focale di questa sessione formativa sarà l’attività di gestione dei reclami da parte di fabbricanti, distributori e importatori. Verrà offerta una panoramica di diversi gradi di coinvolgimento degli operatori economici e saranno messe in relazione le attività pertinenti la gestione dei reclami con il sistema di sorveglianza post-commercializzazione. Sarà inoltre trattato il caso specifico dei reclami che costituiscono un incidente grave, affrontando le modalità di azione che devono essere adottate dagli operatori economici.

Dettagli evento:

Inizio evento 26-04-2023 9:30 am
Termine evento 26-04-2023 4:30 pm
Posti Illimitato
Iscritti 4
Chiusura iscrizioni 25-04-2023
Costo per persona €300,00
Speaker Mariagiulia Biscaro

Iscrizioni concluse

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati