Programma:
- Cosa significa la gestione dei reclami un’azienda medicale
- Il sistema regolatorio di riferimento
- Gestione pratica del reclamo dalla ricezione all’archiviazione
- Riportabilità, vigilanza e gestione degli eventi avversi (parte 1)
- Riportabilità, vigilanza e gestione degli eventi avversi (parte 2)
- Analisi delle cause: metodi e tecniche di Root Cause Analysis
- Reclami e sorveglianza post-market
Inizio evento | 25-10-2022 9:30 am |
Termine evento | 25-10-2022 4:00 pm |
Posti | Illimitato |
Iscritti | 11 |
Chiusura iscrizioni | 24-10-2022 |
Costo per persona | €300,00 |
Luogo | Unidi Academy |
UNIDI, in oltre 50 anni di attività (costituita nel 1969), ha contribuito in modo determinante a far crescere l'industria dentale italiana, oggi, una delle maggiori nel mondo; tra le prime per volume di affari, innovazione tecnologica ed esportazione.
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