Per stabilire strategie di marketing sanitario e svolgere attività di comunicazione e pubblicità in ambito medicale, occorre confrontarsi con regole a volte tutt’altro che semplici, nonché mutevoli e in continua evoluzione.
Il seminario permette di acquisire le competenze necessarie per elaborare un sistema di promozione dei dispositivi, anche attraverso il canale dei social, che rispetti la regolamentazione in vigore sul territorio a cui la promozione è destinata, consentendo, nello stesso tempo, lo sviluppo di efficaci tecniche di vendita.
Programma:
Inizio evento | 18-04-2024 9:00 am |
Termine evento | 18-04-2024 1:00 pm |
Posti | Illimitato |
Iscritti | 14 |
Chiusura iscrizioni | 18-04-2024 |
Costo per persona | €200,00 |
Speaker | Caterina Montesi |
UNIDI, in oltre 50 anni di attività (costituita nel 1969), ha contribuito in modo determinante a far crescere l'industria dentale italiana, oggi, una delle maggiori nel mondo; tra le prime per volume di affari, innovazione tecnologica ed esportazione.
V.le Forlanini 23
20134 Milano, Italia
+39 02.7006121
+39 02.70006546
segreteria@unidi.it
Privacy Policy