La gestione dei reclami dal cliente

Punto focale di questa sessione formativa sarà l’attività di gestione dei reclami da parte di fabbricanti, distributori e importatori. Verrà offerta una panoramica di diversi gradi di coinvolgimento degli operatori economici e saranno messe in relazione le attività pertinenti la gestione dei reclami con il sistema di sorveglianza post-commercializzazione. Sarà inoltre trattato il caso specifico dei reclami che costituiscono un incidente grave, affrontando le modalità di azione che devono essere adottate dagli operatori economici.

Dettagli evento:

Inizio evento 26-04-2023 9:30 am
Termine evento 26-04-2023 4:30 pm
Posti Illimitato
Iscritti 0
Chiusura iscrizioni 25-04-2023
Costo per persona €300,00
Luogo Unidi Academy

Ricerca Associati

DIVENTA SOCIO

diventa socio

EXPO Dental Meeting

EXPODENTAL MEETING 2023 RIMINI

IDEA International Dental Exhibition Africa

Banner idea unidi 2020rev

Chi siamo:

UNIDI, in oltre 50 anni di attività (costituita nel 1969), ha contribuito in modo determinante a far crescere l'industria dentale italiana, oggi, una delle maggiori nel mondo; tra le prime per volume di affari, innovazione tecnologica ed esportazione.

Contatti:

V.le Forlanini 23
20134 Milano, Italia
+39 02.7006121
+39 02.70006546
segreteria@unidi.it
Privacy Policy

Calendario Academy:

Febbraio   2023
L M M G V S D
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati